Caso Studio

Impianti per abitazioni energivore

CATEGORIA Residenziali

  • IMPIANTO DA 20 KWP

    Progettato e realizzato per soddisfare le straordinarie esigenze del nostro cliente.

  • SISTEMA DI ACCUMULO DA 46 KWH

    Progettato e realizzato per caricare l’ auto elettrica nelle ore notturne.

Consumi stratosferici? nessun problema!

Come sappiamo i consumi elettrici delle nostre abitazioni aumenteranno sempre di più nel futuro: pompe di calore, auto elettriche e piastre ad induzione faranno aumentare i consumi elettrici delle nostre case in modo esponenziale. Proprio per questo il nostro cliente si è rivolto a noi per realizzare una vera e propria transizione energetica dell’immobile e di tutto ciò che a lui serve nella vita di tutti i giorni. 

Grazie all’installazione di questo impianto fotovoltaico, il nostro amico è in grado di riscaldare e raffrescare la sua abitazione, produrre acqua calda sanitaria, cucinare senza l’utilizzo del GAS e viaggiare utilizzando la sua auto elettrica interamente caricata dall’ impianto fotovoltaico, grazie alla ricarica intelligente che avviene solo ed esclusivamente da fonti rinnovabili. In questo modo l’intera abitazione è sprovvista della fornitura del GAS ma soprattutto non produce CO2.

Questa è la nostra missione: l’autonomia energetica sarà la strada per un futuro migliore!

CALCOLO RISPARMIO ENERGETICO

Vuoi sapere quanto risparmieresti

con i nostri interventi?

CONTATTI

Un altro modo di produrre energia è possibile. Scrivici per un consiglio o una consulenza gratuita. Ti risponderemo il prima possibile.