Caso Studio

Diagnosi energetica ed abbattimento dei consumi.

CATEGORIA Aziendali

  • IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 500 KWP

    Installazione di un nuovo impianto fotovoltaico per abbattere i consumi ed essere più competitivi.

  • DIAGNOSI ENERGETICA E ABBATTIMENTO DEI CONSUMI ELETTRICI DELL’80%

    Audit energetico, progettazione, installazione e pratica di connessione dell’impianto.

Diagnosi energetica per industrie

Le continue oscillazioni dei costi dell’energia possono mettere a disagio anche le industrie, i loro consumi energetici incidono in modo importante sull’intera produzione.

È proprio questo il motivo che ha spinto il nostro cliente ad affidarci prima una diagnosi energetica dell’intera industria, per poi passare alla soluzione più adeguata e veloce per abbattere i consumi elettrici. Le aziende che lavorano solo nelle ore diurne, sono avvantaggiate rispetto alle normali abitazioni dove i consumi principalmente sono spostati nelle fasce serali.

Proprio per questo abbiamo progettato e realizzato un impianto fotovoltaico da 500 kwp senza sistema di accumulo che genera sseun risparmio energetico dell’ 80%. Tale risparmio si ripercuote sull’intera produzione aziendale, con costi di produzione ridotti che rendono l’azienda del nostro cliente ancor più competitiva sul mercato internazionale.

CALCOLO RISPARMIO ENERGETICO

Vuoi sapere quanto risparmieresti

con i nostri interventi?

CONTATTI

Un altro modo di produrre energia è possibile. Scrivici per un consiglio o una consulenza gratuita. Ti risponderemo il prima possibile.